INCREWAY Valvola deviatore doccia, rubinetto doccia in lega Cooper rubinetto doccia 2 vie deviatore valvola rubinetto doccia per bagno cucina
Materiale in lega: realizzato in materiale in lega di bottaio, robusto e resistente, non facile da deformare. Il manico è realizzato in materiale ABS, resistente e ambientale.
Valvola deviatrice a 2 vie - Ci sono valvola deviatrice a 2 vie di diametro diverso, che può soddisfare le vostre diverse esigenze.
Ampia applicazione: adatto per la maggior parte del tubo dell'acqua, tubo della doccia, tubo di sfiato. Può essere utilizzato in cucina, bagno, hotel e attrezzature industriali.
Contenuto della confezione: 1 valvola deviatrice in metallo;
diametro del tubo del tronco: 22 mm;
diametro del tubo del ramo: 24 mm.
Servizi al cliente - Forniamo 30 giorni di rimborso e 12 mesi di garanzia, non esitate a contattarci quando avete domande.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180