
Indicatore Del Test D1.5Mm indicatore Dell'Ago Del Contatto indicatore Della Sonda Ago 5Pcs indicatore Del Misuratore di Ago indicatore Del Test indicatore Della Sonda indicatore Della Leva indicatore
FACILITÀ DI INSTALLAZIONE: la sonda indicatore quadrante in acciaio al tungsteno è facile da installare, basta collegare il comparatore.
ALTA QUALITÀ: L'ago indicatore quadrante in acciaio al tungsteno è in acciaio al tungsteno, quindi ha un'elevata durezza e una lunga durata.
PRESTAZIONI STABILI: questo perno indicatore ad alta durezza è di fattura eccellente e stabile nelle prestazioni.
SODDISFA LA RICHIESTA: l'ago del comparatore è in grado di soddisfare i requisiti di precisione della misurazione del comparatore.
NOTA: questo prodotto è adatto al comparatore a guida a coda di rondine (prestare attenzione alle dimensioni richieste al momento dell'acquisto).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180