Rif.Ag. 4-213-2 - RIF. 4-213-2 DISPONIBILE PER AFFITTI STAGIONALI - GIUGNO-LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE IL CANONE INSERITO E' RIFERITO ALLA STAGIONE SONO ESCLUSE LE SPESE DELLE UTENZE E L'AGENZIA Pietrasanta, Località Osterietta Con tutti i servizi a disposizione, disponibile per l'affitto in un complesso di quattro appartamenti appena ristrutturati in tutte le parti. L'unità e disposta al Piano terra e si sviluppa su due livelli, ed è così composto;
Al Piano terra si trova un grande Soggiorno con zona cottura a vista, Cameretta, Bagno con Vasca/Doccia, Lavanderia, Ripostiglio nel sottoscala. Al Piano superiore troviamo Una Camera Matrimoniale con bella Terrazza panoramica, Un Bagno/Doccia, Disimpegno con vano caldaia. - SC9086257
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180