Rif.Ag. A1209 - Dogana, in zona comoda e vicina a tutti i servizi, si propone bella semindipendente in ottime condizioni, disposta su due livelli per un totale di 140 mq, corredata da ampio giardino su due lati dell'abitazione per un totale di circa 227 mq, bel portico di 12 mq, cantina di 23 mq e garage di 35 mq. Internamente è composta da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno, studietto e ripostiglio al piano terra, ampia camera matrimoniale con bagno privato, cameretta con accesso ad una bella terrazza abitabile di circa 16 mq, ripostiglio e bagno. Internamente si presenta in ottime condizioni con impianto elettrico e pavimenti ripristinati recentemente. - SC9177497
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180