Dimore e Dimore propone in vendita VILLA CAROLINA, ad Agrate Conturbia, a pochi minuti dalle sponde del Lago Maggiore, dalla Riserva Naturale della Valle del Ticino e dalle Colline Novaresi con i suoi particolari vini risalenti all'epoca pre-romana (Nebbiolo, Vespolina, Erbaluce, ecc.). Nelle immediate vicinanze si trovano i famosi Golf Club Castelconturbia e Bogogno, due parchi faunistici, e diversi centri equestri. In posizione strategica a soli 5 minuti dall'autostrada, 20 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Milano Malpensa, 30 minuti dalla pittoresca Stresa e dal Lago d'Orta e a soli 45 minuti da Milano, mentre il massiccio del Monte Rosa e rinomate localita sciistiche in Italia, Svizzera e Francia distano solo poche ore. La cascina, ora in fase di ristrutturazione totale e terminabile entro pochi mesi, con la sua superficie totale di 2.100 metri quadri disposti su tre livelli, e situata in un parco piantumato, ben curato e recintato di oltre 7.250 metri quadri, in zona tranqui
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180