LA CASA DELLE 2 SORELLE Al confine fra Cupra e Massignano a poche centinaia di metri dal mare e dal centro di Cupra Marittima, splendida abitazione autonoma e indipendente completamente recintata con giardino. La casa é già abitabile ed é su 3 livelli. Al piano terra abbiamo un grande garage e un rustico con piccolo appartamentino. al primo piano soluzione abitativa di circa 100 mq con balcone vista mare e grande terrazzo. Al secondo piano altro appartamento di circa 100 mq e al terzo ed ultimo piano soffitta abitabile attualmente al grezzo dove é possibile costruire ulteriori abitazioni. La casa quindi attualmente ha 3 appartamenti pronti per essere abitati. Il giardino intorno alla casa é ampio e ha un pozzo d'acqua indispensabile per l'orto o mantenere il verde sull'immobile. La proprietà é completata da annessi vari, cantina, etc.. che aumentano ulteriormente lo spazio vivibile. Immobile ideale per più nuclei familiari o per chi ha una famiglia molto numerosa. Posizione strategica
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180