Rif.Ag. E071P - E071P - Santa Maria Del Giudice - Lucca. Terratetto centrale di circa 70 mq disposto du tre livelli. Si compone al piano terra da cucina-pranzo e soggiorno;
 una dolce scala a chiocciola ci conduce al piano primo. Qui troviamo un bagno ed uno studio. Inoltre al secondo piano troviamo una grande camera matrimoniale, con possibilità di mettere un secondo letto o fare una cabina armadi. All'esterno, abbiamo un terreno di trenta mq. Le finestre sono in pvc con il doppio vetro. L'immbile risulta allacciato a tutte le pubbliche utenze quali metano, acquedotto e fognatura. Non vi è posto auto di proprietà. Classe energetica G indice di prestazione energetica 208,38. - SC9024743																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180