L' Agenzia Re Casa Immobiliare, propone in vendita casa cielo terra in aderenza, nelle Marche nel comune di Montefiore dell'Aso, provincia di Ascoli PIceno, zona centro storico. Sviluppata su tre livelli, piano seminterrato, piano terra e piano primo per complessivi mq 120: - Piano seminterrato 38 mq: composto da due locali adibiti, l'uno a legnaia e l'altro a cantina, con ingressi separati dal lato nord e lato sud. - Piano terra 38mq: si accede tramite accesso esterno dalla via principale, dove troviamo un disimpegno, un bagno con areazione forzata, e due locali da adibire ad ampie camere matrimoniali. - Piano primo 44 mq: si accede tramite scala interna, con disimpegno su camera matrimoniale, cucina abitabile e soggiorno, con vista panoramica sulle colline e montagne antistanti. L'immobile necessita di una ristrutturazione totale, interna ed esterna. E' possibile unire il locale adibito a lavanderia e cantina, con il resto dell'abitazione. Soluzione ideale per chi ama vivere la tranq
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180