Sei alla ricerca di una casa indipendente con ampi spazzi esterni ma restando in centro a Pescara ???? Bene questa è la casa che stavi cercando.....Pescara traversa di Viale Gabriele D'Annunzio, in posizione tranquilla ma ottimamente servita, disponiamo di appartamento con ingresso indipendente in villa singola bifamiliare. L'appartamento è così composto: entrando troviamo un ampio portico che da accesso all'ingresso soggiorno, cucina abitabile, due camere di cui una matrimoniale e una ampia camera, ripostiglio, studio e due bagni finestrati, oltre a balcone e ulteriore portico nella parte posteriore e più tranquilla. Inoltre compreso nel prezzo dependance con angolo cottura e bagno con corte pavimentata. Ottime condizioni interne, classe energetica in fase di rilascio. (Rif.1267-AF) ? 340.000 Per maggiori informazioni contattare: Retecasa Pescarasud 085/4511456 334/5341678 pescarasud@retecasa.it - SC9175243
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180