Rif.Ag. 2607 - Poggio a Caiano vicinanze. In zona tranquilla e nel verde, in contesto colonico, bellissimo terratetto tutto con travi in legno a vista di recente ristrutturazione, come nuovo, composto al piano terra ampio soggiorno, cucina abitabile ammobiliata, disimpegno con armadio a muro ed un bellissimo bagno, al piano primo una camera matrimoniale disimpegno notte, bagno finestrato e cameretta con soppalco. Completa la proprietà giardino frontale e resede tergale, oltre due posti auto condominiali. L' immobile è termo-singolo, libero subito. L' indirizzo dell'immobile non corrisponde a quello reale ma a quello dell' agenzia. Per informazioni AGENZIA IMMOBOLIARE CAFISSI SNC - Via Vittorio Emanuele n. 34 Poggio a Caiano (PO) - tel. 055/8778925 - 348/6763091 - SC9142229
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180