CASA INDIPENDENTE Trattasi di edificio terracielo indipendente su due livelli posta nel piccolo paese di Senna Lodigiana inserita in un contesto urbano prevalentemente a destinazione residenziale. Lunit immobiliare oggetto di valutazione ha destinazione duso residenziale, con accesso carraio e pedonale da unarea cortilizia in comune con terzi, limmobile cos composto: al piano terra da zona pranzo con angolo cottura a vista ed un servizio, al piano primo (soppalco) camere da letto. Il soffito sia del soppalco che della copertura sono in legno a vista sbiancato, che rendeno l'ambiente pi accogliente. Limmobile in discreto stato conservativo ma necessita di interventi di manutenzione straordinaria non strutturali. - SC9173199
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180