Rif. GRE121 - Villa Sant'Angelo: In zona tranquilla a circa 10 km da L'Aquila, proponiamo in vendita casa cielo terra di 90 mq ca. da rifinire internamente. Al piano terra troviamo un unico ambiente rustico, con due ingressi indipendenti, rifinito con materiali originali;
al piano superiore di 45 mq ca troviamo un ampio vano, con possibilità di personalizzare la suddivisione interna, con tetto in legno a vista. Completano la proprietà una corte privata di 50 mq ca ed un giardino di 60 mq ca. - SC8083701
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180