NOSTRA ESCUSIVA Gabetti Avola propone in vendita, al Corso Vittorio Emanuele n°244, in posizione centrale vicino a tutti i servizi ed al centro storico, una casa indipendente di circa 64 mq con Locale deposito a piano seminterrato (cantina) di 62 mq di pertinenza. L'immobile cos composto: Ingresso con vano scala, disimpegno, cucina con veranda esterna, bagno con vasca, camera matrimoniale, unaltra stanza da adibire a cameretta e ripostiglio. La soluzione si sviluppa tutta su un unico livello, si presenta luminosa e in discreto stato conservativo con pochi lavori di ammodernamento. La proposta LIBERA DA SUBITO ed adatta sia come abitazione principale sia come investimento per attivit ricettiva, trovandosi a 1 km dalle spiagge Avolesi. - SC9171036
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180