VALLE DELL'ASO - CASALI LE PRATOLINE MONTE RINALDO 2 CASALI ABITABILI CON CORTE COMUNE Uno dei gioielli del ns splendido territorio é sicuramente l'area Archeologica LA CUMA, il santuario Romano di Monte Rinaldo che risale alla metà del II secolo a.C. Proprio a pochissima distanza da questo luogo di culto dedicato a Giove, proponiamo in vendita una proprietà veramente affascinante e caratteristica. 2 casali pienamente abitabili autonomi e indipendenti con la loro corte esterna di giardino privato e recintato. La proprietà é riservata ma non isolatissima infatti si trova alla fine di una stradina secondaria della strada provinciale che sale a Monte Rinaldo. Si accede da un cancello privato alla corte (Giardino recintato) che abbraccia i 2 casali all'interno. Il casale principale é esposto a sud sulla vallata dell'Aso e gode di una vista strepitosa che spazia dai Sibillini al Mare. La casa si articola su 3 livelli piano Terra, primo piano e soppalco per circa mq. 230, ha la particolarità
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180