SKIN INDUSTREAL Cappellaio Matto iPhone 6 Plus in Legno Naturale Noce Bianco
IDENTIFY YOURSELF. Rendi unico il tuo smartphone. "C'è un posto che non ha eguali sulla terra... Questo luogo è un luogo unico al mondo, una terra colma di meraviglie mistero e pericolo. Si dice che per sopravvivere qui bisogna essere matti come un cappellaio. E per fortuna... io lo sono".
SKIN INDUSTREAL e' un sottile film di prezioso cuoio naturale conciato al vegetale, o pregiato legno naturale, inciso al laser e facile da applicare sul dorso del telefono o tablet. Personalizza il telefono senza coprirlo o alterarne il design. ECO: non butto la cover che ho e la rinnovo applicando la skin che mi piace
ECO SKIN MADE IN ITALY. Realizzata con taglio, incisione e raster laser ad altissima precisione e maestria artigiana del laboratorio di Milano nella finitura. Ogni skin è unica nel colore e nella venatura.
L'adesivo permette facile e immediata applicazione. Non lascia tracce permanenti in caso di rimozione. Se non è applicata correttamente è possibile riposizionarla. Layout studiato per perfetta adesione e facile accesso a tutte le funzioni del tuo device
ECOLOGICA. Per un consumo etico e sostenibile: perché i materiali che utilizziamo sono di prima qualità e provengono dal recupero di sfridi di lavorazione dell'industria del design italiano
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180