loading...


Cavo industriale multipolare non schermato a 2

51,84€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Pinze Spelafili
Marca: Rs Pro

Prezzo spedizione: 11,59€ 

Tempo di spedizione: 1-2 giorni


Numero di conduttori = 2 Sezione Conduttore = 1 mm² Schermato/non schermato = Non schermato Lunghezza = 50m Tipo cavo di controllo = YY Colore guaina = Grigio AWG = 17 AWG Diametro esterno = 5.7mm Materiale guaina = PVC Massima temperatura operativa = +80°C VDE, Questo cavo è conforme a ECD 73/23/EEC (direttiva sulla bassa tensione). Cavi RS PRO YY. I cavi di controllo YY di RS PRO sono codificati in numero, e sono affidabili nel collegare cavi elettrici che combinano le caratteristiche di un cavo di rete flessibile, accoppiato con spazio di risparmio grazie ai piccoli diametri dei cavi adatti per installazioni fisse. Questi cavi YY affidabili funzionano bene nella maggior parte degli ambienti, possono essere utilizzati come cavi di interconnessione per la misurazione, il controllo o la regolazione di apparecchiature di controllo all'interno di linee di assemblaggio e produzione, trasportatori e per unità di computer. Sono adatti per condizioni interne secche o umide, sono resistenti
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pinze Spelafili


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180