loading...


Luce LED Industriale/della Macchina della

40,60€


Prezzo: 40,60€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampadine a Led
Marca: Garosa
Tempo di spedizione: 1 giorno


Luce LED Industriale/della Macchina della Metropolitana 10W 24V IP68 Luce LED Protetta Contro le Esplosioni per Illuminazione Industriale di CNC
PERLINE DI LAMPADA A LED: utilizzo di perline di lampade a LED ad alta luminosità, potenza della sorgente luminosa di 10 W, temperatura di colore della luce bianca 6000‑6500 K, appositamente progettata per macchine utensili.
PROTEZIONE IP68: la luce a LED ha un grado di protezione IP68, resistente all'acqua, all'olio e alla polvere, alle alte temperature, può funzionare normalmente in ambienti difficili.
FACILE DA INSTALLARE: la luce a LED della macchina ha un design a tubo lungo, facile da installare in officina, non occupa spazio e ha una vasta gamma di applicazioni.
AMPIA APPLICAZIONE: Adatto a più macchine utensili come CNC, punzonatrice, tornio, trapano a colonna, officina di riparazioni auto, attrezzature industriali, macchinari, banco da lavoro per officina.
MATERIALE ECCELLENTE: Realizzato in ottimo materiale in alluminio e vetro temperato, resistente a cadute e urti, design compatto, non facile da corrodere e facile da pulire.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampadine a Led


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180