Poe Injector Wall Plug Adattatore Ethernet 100-240V con commutazione Automatica della Portata per Telecamera IP(European Standard (100-240v))
Il guscio è realizzato in materiale antiscivolo e di protezione ambientale, comodo da usare.
Corrente di uscita POE 1A/0,5A e potenza di commutazione autoranging 100 ~ 240 V CA, controllo chip IC, alimentazione stabile e trasmissione dati affidabile.
Una soluzione perfetta per le applicazioni in cui una presa di corrente non può essere presente, gli adattatori per iniettori possono essere utilizzati per alimentare dispositivi Bluetooth PoE come telecamere IP o punti di accesso wireless (WAP).
Facile da installare gli adattatori in aree in cui lo spazio è limitato e possono essere installati in pochi secondi senza necessità di configurazione.
Protezione da cortocircuito, sovracorrente e sovratensione, conforme allo standard di alimentazione di rete IEEE802.3, sicurezza in uso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180