Dettagli tecnici Adatto per marchio (accessori per strumenti di misura) HT Instruments Categoria di misura (LOV) CAT III 300 V Tipo prodotto Adattatore di prova Tensione di ingresso: Max. 415V~ fase, CAT III 300V, (50Hz, 60Hz) +/-5% Grado di inquinamento: 2 Adattatore di prova per stazioni di carica elettrica L'EV-Test100 è stato sviluppato come accessorio specifico per il test di stazioni di carica elettriche. Può essere utilizzato per simulare gli stati di carica e per verificare l'efficacia delle misure di protezione sulle stazioni di carica E di tipo 3 con un connettore di tipo 2. La facilità di utilizzo in combinazione con il Combi G3 o Combi G2 è garantita. Funzioni di misurazione Prese universali da 4 mm per il collegamento con 1 o 1 Tester di installazione trifase con cavi di misura (spina a banana) Display di fase separato con tre LED per una semplice verifica della tensione Interruttore rotante Proximity Pilot (PP) per la simulazione di diverse tensioni di corrente dei cavi
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180