Dettagli tecnici Interfacce XBEE Tipo prodotto Chiavetta Espansione di interfaccia per STICK DPM72-XBEE di Digalox I dispositivi DPM72 Digalox ® con interfaccia XBEE possono comunicare con altri dispositivi DPM72 tramite tecnologia radio XBEE (rete mesh 2,4 GHz). I valori misurati dei dispositivi remoti possono essere integrati nel display come valori remoti. La rete di misurazione offre una connessione robusta che garantisce il funzionamento continuo anche in caso di singoli nodi radio guasti. Ogni nodo aggiuntivo funge da router, aumentando così la portata della rete. Testo tradotto automaticamente
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180