loading...


Pce Instruments - Misuratore di CO2 pce-ac 2000

435,00€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Rilevatori di Umidità
Marca: Pce Instruments

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 4-6


Dettagli tecnici Dimensione del prodotto, larghezza 43 mm Dimensione del prodotto, lunghezza 388 mm Dimensioni prodotto Altezza 288 mm Peso 2420 g Tipo prodotto Misuratore di CO2 CO2 Intervallo di misura: Da 0 a 9999 ppmPrecisione di misurazione: ±70 ppm ±5% v. MwRisoluzione: 1 ppm Temperatura Intervallo di misura: Da -10 a 100 °C.Risoluzione: 0,1 °CPrecisione: ±1,5 °C Umidità relativa Intervallo di misura: Da 0 a 99,9% URRisoluzione: 0,1% URPrecisione ±3 % Precisione di ripetizione 0,5 %Tempo di risposta: 10 secondi Misuratore di gas PCE-AC 2000 per la protezione delle persone in ambienti chiusi Questo misuratore di CO2 viene utilizzato appositamente per monitorare la qualità dell'aria dell'ambiente in grandi spazi. Tra questi vi sono, ad esempio, sale riunioni, sale di soggiorno o anche spazi pubblici come aule e scuole per l'infanzia. Grazie alla grande struttura di 388 x 288 x 43 mm, l'indicatore CO2 può essere letto in modo eccellente anche da una distanza maggiore. Con il
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Rilevatori di Umidità


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180