Questo interruttore di accensione ha 3 funzioni, puoi usarlo come interruttore di accensione, spegnimento o avvio ★ Realizzato in lega di alluminio premium, resistente alle alte temperature e durevole, è la scelta migliore quando hai bisogno di un interruttore di accensione ON OFF! ★ Interruttore di accensione universale da 12 volt, ampiamente utilizzato per la maggior parte delle auto, moto e barche ★ Interruttore di avviamento del motore, si adatta perfettamente al foro nel cruscotto con un diametro di 19 mm, facile da installare★ Sostituzione equivalente per Lucas: SPB501. Chiave di accensione 100% nuova di zecca. Garanzia di soddisfazione al 100% per ogni cliente, per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180