Interruttore Automatico a Doppio Polo, Protettore di Perdite Elettriche 230VAC 50 / 60Hz IP20 Circuit Breaker(2P-63A-300mA)
Funzionalità di cablaggio bilaterale della sbarra collettrice per soddisfare una gamma più ampia di usi.
Capacità di connessione massima 25 mm, torsione del cablaggio 3,5 Nm, adatta a varie apparecchiature di installazione.
Quando qualcuno incontra una scossa elettrica o la corrente di dispersione della rete supera un valore fisso, l'alimentazione può essere interrotta.
Al fine di proteggere le persone e le apparecchiature, le correnti di guasto in breve tempo possono essere utilizzate anche per l'avvio non frequente di circuiti e motori.
L'interruttore automatico è adatto per edifici industriali, commerciali, grattacieli, abitazioni e altri luoghi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180