
Interruttore di Controllo Alzacristallo Elettrico 6490.HQ 6490.E3 6554.QL 6554.HF Compatibile con Berlingo B9/Partner/Partner Tepee Car 4 Pin Anteriore Destro Interruttore Alzacristallo Elettrico
I numeri OE di ricambio sono 6490.HQ, 6490.E3, 6554.QL, 6554.HF per riferimento.
Compatibile con Citroen Berlingo B9 2008-2018, Partner 2008-2015, Partner Tepee 2008-2015.
Realizzato in materiale ABS, resistente all'usura, al calore, difficile da rompere, durevole e durevole.
Questo interruttore elettrico per alzacristalli può sostituire direttamente l'interruttore di fabbrica, l'installazione richiede solo pochi minuti. Basta rimuovere l'interruttore di controllo del alzacristalli elettrico originale e installarlo. Nessuna programmazione richiesta.
Questo interruttore di controllo della finestra elettrica ha 4 pin. Si prega di controllare la presa del pezzo originale precedente, deve anche essere a 4 pin rispetto all'immagine e verificare il numero di parte OEM prima dell'acquisto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180