Interruttore differenziale superimmunizzato SI, 300 mA, 2P, 40A, Classe A e 6kA (Type A. Componente Elettronico) RASMACOR
⚡Interruttore differenziale superimmunizzato SI, 300 mA, 2P, 40 A, classe A e 6 kA.
⚡Garantire la migliore protezione differenziale in impianti con problemi di armonica.
⚡Installazione: tutti i differenziali della marca ATMOSS possono essere utilizzati nelle reti TN-C-S, TT, TN-S o IT, in generale nei casi in cui il conduttore neutro e il conduttore di terra non siano attaccati.
⚡Controllo SEMESTRALE: ogni sei mesi deve essere azionato il pulsante della porta + quando agisce su questo pulsante il differenziale deve essere scollegato, in caso contrario deve essere sostituito .
⚡Garanzia del prodotto di 3 anni, ATMOSS marchio leader nel settore elettrico da oltre 15 anni offrendo un ampio catalogo con prodotti di prima qualità.
⚡Normative e certificazioni: CE, IEC/EN 61008-1.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180