loading...


Interruttore di disconnessione della batteria del

70,60€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Rapanda

Prezzo spedizione: 5,99€ 

Tempo di spedizione: 7-9


Specifiche - Corrente nominale della sezione batteria: 240 A, tensione nominale: 12 V, consumo di energia in velo: 3 mA, tensione solo fuori misura: 11,8 V ± 0,2 V, corrente istantanea: 500 A. [Funzione di verrouillage magnétique] Questo circuito automobilistico utilizza un nuovo tipo di relè che controlla la disconnessione e la connessione del circuito tramite il principe magnetico. La corrente della vela è di 3 mA, ciò che consente di risparmiare energia. 【Coupure automatic】 Se la tensione est inférieure à 11,9 V, il coupe-circuit del télécommande coupera l'alimentazione avviene automaticamente dopo 120 secondi per risparmiare energia. Se la tensione è superiore a 13,2 V, il telecomando sarà disattivato per evitare che la tensione sia accidentale durante la condotta. Non può essere controllato tramite i pulsanti dell'interruttore. Facile da installare: l'interruttore fuori tensione adotta una connessione negativa per garantire prestazioni stabili. Non rimuovere l'alimentazione
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180