loading...


Interruttore a Joystick, 1pc Controller Joystick

14,19€


Prezzo: 14,19€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Interruttori a Levetta
Marca: Regun
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Interruttore A Joystick, 1pc Controller Joystick Interruttore Con Ritorno A Molla A 4 Posizioni Sostituzione Del Comando A Joystick Nero Viene Utilizzato Come Avviamento Magnetico, Contattore
Design ergonomico: il controller joystick è progettato pensando al comfort e alla praticità dell'utente. È dotato di un design a molla di richiamo che consente un uso facile e senza sforzo. Il joystick ha un'impugnatura comoda e può essere azionato senza problemi, riducendo lo sforzo e l'affaticamento della mano dell'utente.
Controllo preciso: l'interruttore a joystick è dotato di un interruttore a croce che consente un controllo rapido e preciso degli interruttori a quattro posizioni. Ciò consente un funzionamento rapido ed efficiente, rendendolo ideale per applicazioni che richiedono un controllo preciso dei circuiti elettrici.
Robusto e durevole: l'interruttore a joystick è costruito per resistere agli urti e all'uso intenso. È realizzato con materiali plastici e metallici di alta qualità che offrono un'eccellente durata e una lunga durata. Questo lo rende una scelta affidabile ed economica per la sostituzione di interruttori vecchi o danneggiati.
Ampia gamma di applicazioni: la sostituzione del controllo del joystick a 4 posizioni è adatta per l'uso in circuiti di controllo industriali CA 50Hz con una tensione di lavoro nominale di 0 ~ 380 V e una tensione CC di 0 ~ 220 V. Può essere utilizzato come avviatore magnetico, contattore, relè e altri controllori di circuiti elettrici. Questa versatilità lo rende un componente essenziale in vari settori, tra cui la produzione, l'automazione e i macchinari.
Garanzia di qualità: il controller del joystick ha una durata di oltre un milione di volte, garantendo prestazioni e affidabilità di lunga durata. Sosteniamo la qualità dei nostri prodotti e offriamo un eccellente servizio clienti. Se hai domande o dubbi, non esitare a contattarci.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Interruttori a Levetta


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180