Interruttore Magnetotermico CC Miniaturizzato, 2 Poli Magnetotermico 10 A, DZ47-63Z Magnetotermico, 1000V Magnetotermico per Sistema Solare Fotovoltaico
Custodia ignifuga: il mini interruttore DZ47-63Z-2P adotta l'involucro in PC ignifugo è resistente alle alte temperature, non si deforma facilmente, è resistente all'usura e durevole.
Specifiche: DZ47-63Z-2P L'interruttore in miniatura CC fotovoltaico ha una tensione nominale di 1000 V, capacità di rottura 4.5 kA, corrente nominale 16A.
Alta sensibilità: il mini interruttore automatico adotta il metodo di sgancio per sovracorrente, metodo di disaccoppiamento elettromagnetico, protezione da sovraccarico bimetallico, quando la corrente è troppo grande, può
immediatamente disaccoppiare, protezione da sovraccarico e cortocircuito per apparecchiature con circuito CC.
Applicazione: l'interruttore miniaturizzato CC fotovoltaico DZ47-63Z-2P montaggio a scatto delle guide per un più facile smontaggio e un'installazione più sicura, adatta per energia solare, sistemi fotovoltaici e altri sistemi CC, piccoli sistemi di generazione di energia.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180