
Interruttore manubrio moto, manubrio universale 22mm Faro moto Nebbia Spot Interruttore ON/OFF Interruttore moto 12V impermeabile
【Interruttore universale per manubrio della motocicletta】 L'interruttore della motocicletta è perfetto per manubri di diametro 7/8 "(22mm)
【Garanzia di qualità】 Interruttore manubrio in lega di alluminio, buone prestazioni impermeabili, anticorrosione, superficie liscia e affidabile da usare.
【Usi multipli per interruttore】 Doppio interruttore funzionale per fari e fendinebbia con indicatore luminoso verde. Facile da installare e comodo da usare. Meraviglioso per sostituire quello vecchio o rotto.
【Comodo interruttore fendinebbia】 Design ergonomico, anche se lo usi per molto tempo, non sentirai affaticamento. La lunghezza del cavo è di circa 50 cm.
【Tensione dell'interruttore faro moto Motorcycle La tensione di lavoro è 12V, la corrente è 16A. Puoi contattarci se non sai come usare. Siamo lieti di offrirti un servizio post vendita con te.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180