loading...


250V 10A Interruttore a Pedale,Interruttore a

44,94€


Prezzo: 44,94€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Interruttori a Pedale
Marca: Jectse
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

250V 10A Interruttore A Pedale,Interruttore A Pedale Momentaneo Lega di Alluminio Con Basi Antiscivolo Per Macchine Utensili
Alta qualità - Realizzata in lega di alluminio di alta qualità, resistente all'olio e alla corrosione, offre una lunga durata. L'interruttore a pedale è preciso e durevole, garantendo prestazioni stabili.
Proteggi il tuo piede - La copertura dell'interruttore a pedale offre ampio spazio per le scarpe, protegge il tuo piede.
Antiscivolo: i cuscinetti di base antiscivolo evitano che l'interruttore a pedale scivoli su superfici lisce.
Applicazione - È un ottimo interruttore da avere e ampiamente utilizzato per macchine utensili e molte altre attrezzature.
Specifiche - Materiale: lega di alluminio, colore: giallo, nominale, corrente: 10A, tensione nominale: 250 V, dimensioni: ca. 21,5 x 15 x 12,5 cm / 8,46 x 5,9 x 4,92 pollici
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Interruttori a Pedale


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180