Realizzato in materiale ABS, aspetto raffinato, durevole. Un pulsante per controllarlo, premerne uno per aprire. Interruttore momentaneo, può essere utilizzato per aprire i cancelli automatici, pulsanti di uscita, ecc. Può essere utilizzato per controllare un contattore CA, un avviatore elettromagnetico o un relè remoto. Caratteristiche: Realizzato in materiale ABS, squisito design, durevole nell'uso. Un pulsante per controllare, premere un pulsante per aprire. Interruttore momentaneo, può essere utilizzato per l'apertura automatica del cancello, pulsante di uscita, ecc. Può essere utilizzato per controllare il contattore CA, l'avviatore elettromagnetico o il relè remoto. Il livello di protezione della spina è IP54, ottimo per uso interno ed esterno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180