Interruttore della Luce Rotante con Valvola di Arresto Industriale Steampunk da 3/4 Pollici per Lampade da Tavolo, Stile Vintage
Interruttore della luce rotante con valvola di arresto industriale retrò da 3/4 pollici, design dalla forma unica e raffinata, perfettamente adatto per la tua lampada da tavolo.
L'interruttore della luce vintage viene fornito con un cavo e può gestire 3 A a 120 V o 5 A a 12 V, il che si adatta perfettamente alla tua luce per tubi industriale.
Ampiamente utilizzato in luci idrauliche, luci per tubi o altri apparecchi di illuminazione adatti a tali interruttori, semplici, pratici e facili da controllare.
Facile da installare e montare, stabile e affidabile, l'interruttore si accende/spegne in una direzione ogni quarto di giro in senso orario.
Utilizzo di materiali in ferro di alta qualità, durevoli da usare e resistenti all'usura, lavorazione squisita, che può aumentare il fascino retrò, ottimo per la decorazione domestica.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180