loading...


Interruttore valvola a sfera a vite, 5 pezzi

29,29€


Prezzo: 29,29€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Sfere per Rubinetti
Marca: Weikeya
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Interruttore valvola a sfera a vite, 5 pezzi, controllo rapido del flusso, connettore rapido per valvola a sfera in pvc antietà con impugnatura a T per tubi (25 mm / 1 pollice)
durevole e resistente all'invecchiamento: ogni valvola a sfera di alimentazione dell'acqua è testata individualmente per la resistenza all'invecchiamento e una lunga durata
Maniglia a T per il controllo: la valvola a sfera ha una maniglia a T per l'accensione e lo spegnimento manuale, facile da usare, veloce e conveniente
Riduzione delle perdite: fornisce un controllo del flusso rapido e sicuro nelle linee dell'acqua, nelle sedi delle valvole e nelle guarnizioni dello stelo, riducendo il rischio di perdite. sconsigliato per l'acqua potabile
PVC resistente alla corrosione: rispetto ai raccordi in metallo, il PVC offre resistenza chimica e alla corrosione, elevata resistenza e leggerezza
Ideale per il controllo del flusso: l'interruttore della valvola a sfera a vite è adatto per irrigatori paesaggistici, piscine, parchi acquatici, acquari, ecc.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sfere per Rubinetti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180