INTIRILIFE 4x Vetro trasparente a doppia parete per espresso - Capacità di 80 ml - Vetro per il caffè, vetro per il tè, vetro termico, vetro decorativo
Il set di 4 bicchieri da espresso ha una capacità di 80 ml ciascuno ed è realizzato in vetro borosilicato. Espresso, caffè, tè, succo, acqua e cola possono essere bevuti con gusto.
È trasparente e a doppia parete, il che rende l'effetto galleggiante estremamente elegante.
Grazie alle sue proprietà isolanti, il vetro termico non si scalda all'esterno, quindi non vi brucerete le dita quando ci versate qualcosa di caldo. È anche estremamente resistente al freddo e al calore.
Il vetro borosilicato è resistente ai graffi, robusto e leggero. Grazie all'isolamento, non c'è condensa all'esterno, il che evita sgradevoli macchie d'acqua sul tavolo.
Un regalo perfetto per gli amanti della L profonda, per compleanni, Natale, Pasqua o anche per Babbo Natale segreto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180