ONX3 Nero 3 Cavo di ricarica/trasferimento dati intrecciato micro USB compatibile con Cubot Z100
Connettore push semplice che consente di collegare il cavo al dispositivo in qualsiasi direzione.
Il cavo ha un design intrecciato in nylon resistente con custodia metallica premium che lo rende facilmente resistente all'uso quotidiano e gli conferisce un aspetto più elegante ed elegante che si abbina perfettamente con i tuoi costosi gadget.
Utilizzando questo cavo, è possibile collegare dispositivi abilitati micro USB a un caricatore a muro, una power bank o qualsiasi vecchio dispositivo USB per il trasferimento o la ricarica dei dati.
Cavo rinforzato: rivestito in nylon intrecciato di alta qualità, più resistente dei cavi originali in gomma. Protegge il cavo da colore di superficie, macchie e curve.
Questo cavo micro usb di alta qualità consente il trasferimento di dati ad alta velocità offrendo una migliore larghezza di banda dei dati, aiutandoti così a ridurre i tempi di trasferimento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180