INTVN Stampo per Plumcake,Stampo Rettangolare in Silicone Teglie da Forno Rettangolare in Silicone Platino Antiaderente di qualità Professionale con Spatola e Torta Pala, 27 x13x 6.5cm, Rosso
❥Stampo per Plumcake Realizzati in silicone resistente alle alte temperature di qualità professionale, sono anche privi di BPA (Bisfenolo-A) e non assorbono né odori né macchie.
❥Grazie alla sua superficie liscia permette di sfornare facilmente il cibo. Questo stampo in silicone flessibile è fantastico per pane, torte, pagnotte, ecc.
❥Questo stampo per dolci in silicone è facile da pulire, morbido, pieghevole, compatto e comodo da riporre, Ideale in forno, nel microonde, nel congelatore e lavabile in lavastoviglie.
❥Lo stampo è estremamente resistente al caldo e al freddo. Può essere utilizzato a temperature tra -40°C a +230°C ed è lavabile in lavastoviglie.Dimensioni circa 27x13x6.5cm.
❥Grazie alla perfetta divisione del caldo durante la cottura i vostri dolci e pani cuoceranno perfettamente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180