Auto Moto Involucro Dello Scarico Isolamento Termico 5CM X 30M Sistemi Di Scarico Involucro Dello Scarico Metri Basalto Rotolo Acciaio Inossidabile Che Chiude I legami A Chiave (un pacchetto di 16)
Utilizzando Involucro Dello Scarico può aumentare le prestazioni del motore.Resistenza alla temperatura: fino a 500 ° C
Avvolgendo le intestazioni del vostro sistema di scarico in modo efficace evitare che i tubi di scarico di raffreddamento, mantenendo quindi i gas di scarico del vostro motore ad alta temperatura.
Involucro dello scarico Basalto Rotolo Lunghezza: 30m, Larghezza: 50mm
Inclusi: 1 Involucro dello scarico, 16 legami inossidabili (30CM)
Resistere a temperature di 1100 F calore diretto e 1800 F irradiava calore che lo rende ideale per le installazioni di motori turbo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180