
IonEgg Contenitore per il pranzo in silicone con cucchiaio e forchetta, scatola Bento, contenitore pieghevole per alimenti con coperchio a clip, 590 ml
Realizzato in silicone per uso alimentare avanzato e materiali PP, flessibile, riutilizzabile, durevole, atossico, antiaderente, senza lattice, inodore, senza BPA.
Adatto al microonde, al frigorifero e alla lavastoviglie. Mantiene a temperature comprese tra -40°C e 100°C.
Pieghevole e impilabile, molto comodo per estrarlo e risparmiare più del 60% dello spazio dopo che si è appiattito.
Con coperchio a clip, eccellenti prestazioni di tenuta, senza perdite. Il coperchio trasparente consente di vedere il cibo senza aprirlo.
Capacità di 600 ml, dimensioni perfette per conservare frutta, verdura e pranzo. Super convenienza con forchetta e cucchiaio, non è necessario prendere un set extra di stoviglie.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180