loading...


Per Irobot Roomba S9 (9150) S9 Plus Robot

34,95€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Robot Aspirapolvere
Marca: Dontodent

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 15-20


Si adatta perfettamente agli aspirapolvere robot iRobot Roomba s9 (9150) s9 e s9 Plus (9550) collegati tramite Wi-Fi. Le spazzole di qualità premium catturano tutti i tipi di detriti, sporco, polvere, peli di animali domestici e altre piccole particelle. La spazzola laterale penetra in profondità negli angoli e nei bordi per rimuovere più sporco, polvere e detriti. Il filtro pulito blocca il 99,97% di polline, sporco, polvere, peli di animali domestici e altre particelle fino a 0,3 micron. Ogni sacchetto per aspirapolvere contiene 30 scatole di polvere e detriti. Facile da maneggiare, senza nuvole di polvere. Per garantire che il tuo iRobot roomba funzioni al massimo delle prestazioni, si consiglia di sostituire il rullo della spazzola su più lati ogni 3 mesi, il filtro ogni 1 mese e la spazzola laterale ogni mezzo mese, a seconda di come spesso lo usi. Facile da smontare e sostituire come parte della manutenzione ordinaria. Materiale: plastica Colore: come mostrato Contenuto della
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Robot Aspirapolvere


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180