Ironmongery World® - appendiabiti in legno, fatto a mano, in legno di quercia massiccio, con 2 ganci (27 cm), disponibile in 9 dimensioni, 85
1 cremagliera appendiabiti in legno realizzata a mano in Regno Unito. Materiale: rovere massiccio inglese rifinito con cera trasparente, stile vintage. Ganci: 9 cm, in ghisa con finitura in ferro antico. Dimensioni: altezza 11 cm x 2 cm di profondità x la lunghezza desiderata.
Disponibile in 9 diverse lunghezze: 27 cm con 2 ganci, 38 cm con 3 ganci, 48 cm con 4 ganci, 58 cm con 5 ganci (questa è la dimensione illustrata nell'immagine), 68 cm con 6 ganci, 78 cm con 7 ganci, 88 cm con 8 ganci, 98 cm con 9 ganci, 108 cm con 10 ganci.
L'offerta è per 1 cremagliera nella lunghezza prescelta. Ogni dimensione ha un prezzo individuale. Fornita con viti e tasselli di fissaggio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180