Kit per impianto di irrigazione a goccia con tubo dotato di un gocciolatore incorporato ogni 30 cm.. Ideale per irrigare orti, siepi e aiuole. L'impianto di irrigazione simultanea su tutta la superficie consente risparmio di tempo e minor consumo di acqua poiché riduce l'evaporazione dell'acqua. Irrigazione efficiente che nutre le radici senza bagnare le foglie, evitando rischi di shock termici per i vegetali.. Installazione facile con linee di irrigazione modulabili in base alla geometria dell'area e delle coltivazioni. Grazie ai raccordi a T e a gomito e' possibile adattare l'impianto a diverse forme del terreno da irrigare
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180