Isolatori per recinto Elettrico Pali in Legno 700 Pezzi recinzioni elettriche recinzioni elettrificate per Animali cinghiali Cervi caprioli Mucche Cavalli maiali
uper resistente e molto facile da montare. Dotato di vite interna (facile da avvitare su pali di legno) e anello giallo, resistente ai raggi UV
Adatto a tutti i tipi di fili, fili e nastri di fili metallici sul mercato (fino a 30 mm) Prodotto 100% Made in Italy
Confezione da 700 pezzi - brevettato da Gemi Elettronica la più alta qualità al mondo, al prezzo più basso sul web Il migliore nella sua categoria: PROVARE PER CREDERE !
NOVITÀ: Dimensioni maggiori che conferiscono maggiore resistenza dell'isolatore e maggior potere isolante al recinto (facendo mantenere la sua carica elettrica costante anche dopo vari km)
Sistema brevettato con linguetta: rende impossibile lo sgancio del filo, in maniera fortuita (urto di animale o forte vento) e, allo stesso tempo, facile da rimuovere dalla persona, in meno di un secondo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180