Isotoner - Stivali da pioggia, unisex, per bambini, Innovation everywear™, Rosa (Rosa), 31/32 EU
Leggero: i nostri stivali da pioggia rivoluzionari per i bambini sono progettati con un materiale esclusivo Everywear che offre una sensazione quasi totale. In realtà, i nostri stivali Everywear sono 60% più leggeri dei normali stivali da pioggia in gomma
Progettazione: questi stivali da pioggia a metà polpaccio e da infilare offrono una protezione completa contro gli schizzi. Progettate per essere indossate tutto l'anno, offrono una protezione contro il fango, le fiasche d'acqua e tutte le altre attività all'aria aperta piovose o umide
Comfort: la tecnologia Everywear è così confortevole che i bambini vorranno indossare questi stivali da pioggia impermeabili anche quando non piove. L'assenza di fodera interna permette anche una maggiore traspirabilità.
Durevole: i nostri stivali da pioggia antiscivolo per ragazze e ragazzi resistono alle avventure piovose tutto l'anno. Facile da pulire, questo materiale resiste ai graffi e all'abrasione ed è antibatterico.
Taglia: i nostri stivali da pioggia per bambini sono disponibili nelle taglie 31/32, 33/34, 35/36
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180