IsYoung - Tester batteria auto 12 V/24 V
Test batteria e avviamento a 12V e 24V. Consente un test della batteria rapido e preciso quando installato.
Test di tutti i tipi di batteria comuni possibili. Tra queste batterie al piombo, batterie a liquido, batterie AGM e gel, ecc. Test standard: CCA, BCI, CA, MCA, JIS, DIN, IEC, EN, SAE, GB.
Compensazione automatica della temperatura. Il tester per batteria è dotato di protezione contro l'inversione di polarità, evitando così potenziali danni al veicolo e alla batteria.
Testa batterie da 12 e 24 V, alternatore e avviamento con ampio database per la procedura di scambio per BMW, Benz, VW, Audi, Seat, Skoda, Porsche, Land Rover, Volvo, Ford, Opel, ecc.
Il tester batteria da 12V è dotato di protezione contro l'inversione della polarità e previene potenziali danni al veicolo e alla batteria. Non emette luce, non genera scintille e non scarica la batteria. Inoltre supporta la compensazione automatica della temperatura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180