Italdos Snodo di Ricambio compatibile per Folletto VK150 VK140 VK136 VK135 Bianco
Snodo per corpo spazzola HD35 HD40 HD50 compatibile per i modelli Folletto VK135 VK136 VK140 VK150, prodotto certificato di qualità elevata.
Ricambio per snodo folletto VK135 VK136 VK140 VK150 compatibile per spazzola HD35, HD36 e HD40 completo di guarnizione. Adattabile a tutte le spazzole dei modelli folletti serie 135 136 e 140.
Il ricambio è molto facile per sostituzione, pronto per essere montato sulla Vostra spazzola. La manutenzione non necessità di modifiche o di particolari tecniche, ci sono vari video guida su youtube da vedere.
Se cerchi accessori folletto come tubi, bocchette o sacchetti, li trovi nel nostro Store. Ti basta digitare il nome del tuo modello Folletto e la nostra marca Italdos per avere la lista di tutti i ricambi disponibili.
GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO: Se il prodotto non è compatibile o difettoso, noi vi rimborseremo i soldi pagati.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180