loading...


Italian Bed Linen Copripiumino Natural Color

71,79€

04 August 2024 20:22


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Vario
Marca: Italian Bed Linen

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 4 giorni


Parure copripiumino bicolore. Articolo provvisto di sacco con doppia patella per il fissaggio sotto al materasso e una federa con patella interna. Made in Italy. 100% cotone. Misura piazza e mezza: sacco 200x200cm con doppia patella di 50cm + 1 federa 52x82cm con patella interna. La qualità del tessuto e le finiture accurate fanno di questo prodotto uno dei più richiesti ed amati. Prodotto pensato, progettato e realizzato interamente in Italia, qualità e durata garantiti anche dopo svariati lavaggi. Lavaggio in lavatrice a 30 gradi, per un buon mantenimento del prodotto si consiglia di non candeggiare, non pulire a secco, stirare a media temperatura e asciugatrice consentita a basse temperature
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Vario


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180