Prezzo Medio: 9,96€ -10%

Italveneta Didattica- Valigetta contenente componenti per ricreare l'abaco, composta da astine e Palline di Vari Colori e Dimensioni, 1
Abaco multibase permette al bambino di affrontare le prime nozioni di calcolo
La valigetta comprende: 40 palline in 4 colori, base operativa e 16 aste di varie misure + pratica guida all'uso
Le palline e i bastoncini permettono una serie di giochi e di operazioni che aiutano i bambini:
a cogliere le differenze quantitative fra numeri
a comprendere il significato dei numeri cardinali
a fare le prime operazioni matematiche
a fare le prime seriazioni con una gradazione che si presta a cogliere il significato dei numeri ordinali
Prodotto di qualità, made in Italy, atossico, certificato
Facile da usare, pratico ed utile
Durevoli, riutilizzabili e lavabili: possono essere risciacquati e lavati più e più volte e igienizzati con qualsiasi tipo di detergente
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180