IVoler [2 Pack] Super Mini Caricabatterie Auto, 24W / 4.8A 2 Porte Caricatore da Auto,Ultra Compatto Caricatore USB Universale con Tecnologia Qsmart(Nero)
Il caricatore rivestito interamente così piccolo con una dimensione piccolissima (4.13 x 2.5 x 2.5 cm), e leggero che si tiene in una mano grazie ai suoi 15 grammi, facile da portare.
La Tecnologia Intelligente di Qsmart (Tecnologia Adattabile di Ricarica), è in grado di gestire la potenza in uscita su ogni porta in maniera da ottimizzare i tempi di ricarica e non danneggiare gli apparati.
24W / 4.8A con due porte standard di uscita USB permettono di caricare due tablet o telefoni con una massima corrente di 2.4A contemporaneamente alla loro massima velocità.
Protezione contro il surriscaldamento, la sovracorrente e la carica eccessiva. La ricarica si ferma in modo automatico una volta che la batteria è piena.
Cosa Ricevi: [2 Pack] iVoler 24W / 4.8A 2 Porte Caricabatteria da Auto, guida di benvenuto, garanzia di 24 mesi senza preoccupazioni e un servizio clienti gentile e disponibile
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180