Jamber computer cavi pizzo per zero Gravity reclinabile, attrezzo di riparazione per sedia a sdraio, sedia Bungee
Ampia gamma di usi: la sostituzione jamber cavi sono grandi per taglia XL e standard reclinabili da Faulkner, Lafuma Sport, caravan, ci xtremepower, bestchoice prodotti e ecc.
Sicurezza e affidabilità: la sedia pizzo è fatta di puro lattice naturale, buona resistenza in antiacaro e microrganismi trasformati. Inoltre, i nostri cavi di ricambio in dichotomanthes corda di alta qualità, buona elasticità, sono difficili da indossare.
Facile da installare: lacci modellata metallico per entrambe le estremità del design fanno sostituire più semplice e più veloce. Con la breve pizzo sostituire la parte della parte superiore della sedia Zero Gravity e il pizzo lungo può sostituire la parte di inferiore, per lavori di riparazione è un pezzo di torta.
che cosa ottenete: Set di 4 corde, 2 lunghi cavi (218,4 cm/2.2 m) per il ginocchio schienale e 2 corti (139,7 cm/1.4 m) per lo schienale della sedia a sdraio
La nostra garanzia: jamber cavi di ricambio per sedia Zero Gravity un grande regalo per risparmiare denaro, e siamo sicuri che Love It. e offriamo garanzia di rimborso completo se non siete completamente soddisfatti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180