loading...


Jandei - Stanca IP65 650 mm 18W 6000K Stanca con

38,95€

12 June 2024 18:15


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Reglette e Plafoniere
Marca: Jandei

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Studia LED Strip con protezione IP65 di 18W di potenza di 6000k di luce bianca e 65 cm di lunghezza. Incorpora il sensore di micro onda che illumina la luce mentre c'è movimento. Strip LED con sensore di movimento. La striscia LED a tenuta stagna da 18 W incorpora un sensore di movimento che dovrà accendere durante il rilevamento del movimento nell'ambiente. La striscia a LED è uscita automaticamente passando per 20 secondi poiché smette di rilevare il movimento. Questa striscia non ha sensore di luce (fotodiodo), quindi funzionerà in tutte le condizioni di luminosità. L'ambito del rilevamento del movimento ha un raggio di 6 metri quando è installato ad un'altezza di 2,4 mteters Risparmia sul conto della luce con questa striscia che verrà accesa solo quando necessario e non sarà mai accesa dall'oblio. Striscia a LED per l'installazione interna ed esterna. Questa striscia a LED Waterte è valida per l'installazione sia all'interno, esterno, aree umide, ecc. Con rapporto IP65. È
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Reglette e Plafoniere


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180